Rapporto sulle crisi globali

Rapporto sulle crisi globali (Zara Wooten)

Titolo originale:

Global Crisis Reporting

Contenuto del libro:

Le crisi globali sono crisi le cui origini e conseguenze non possono essere adeguatamente incorporate o spiegate da quadri di riferimento nazionali o addirittura internazionali. Sono considerate endemiche del mondo globale contemporaneo.

Il modo in cui vengono presentate dai media si rivela importante per la loro affermazione come crisi globale e influisce in modo diverso sulle loro modalità e sui loro progressi. Gli studiosi dei media e della comunicazione hanno cercato di sviluppare quadri teorici che riconoscano la diffusione di flussi e controflussi di notizie rapidi, sincronizzati, verticali e orizzontali, eseguiti quotidianamente in tutto il mondo. Questo libro è stato redatto in modo tale da fornire una conoscenza approfondita della teoria e della pratica della comunicazione delle crisi globali.

Fornirà una visione completa di questo campo. Il libro, con le sue analisi e i suoi dati dettagliati, si rivelerà immensamente utile per i professionisti e gli studenti coinvolti in questo settore a vari livelli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639892396
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rapporto sulle crisi globali - Global Crisis Reporting
Le crisi globali sono crisi le cui origini e conseguenze non possono essere adeguatamente incorporate o...
Rapporto sulle crisi globali - Global Crisis Reporting

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)