Rapporto Crs per il Congresso: I servizi segreti degli Stati Uniti: Un esame e un'analisi delle sue missioni in evoluzione

Rapporto Crs per il Congresso: I servizi segreti degli Stati Uniti: Un esame e un'analisi delle sue missioni in evoluzione (Shawn Reese)

Titolo originale:

Crs Report for Congress: The U.S. Secret Service: An Examination and Analysis of Its Evolving Missions

Contenuto del libro:

I Servizi Segreti degli Stati Uniti hanno due missioni: le indagini criminali e la protezione. Le attività di investigazione criminale si sono ampliate dalla nascita del Servizio, passando da una piccola operazione di anticontraffazione alla fine della Guerra Civile, fino a comprendere crimini finanziari, furti di identità, contraffazioni, frodi informatiche e attacchi informatici alle infrastrutture finanziarie, bancarie e di telecomunicazione della nazione, tra le altre aree.

Le attività di protezione, che si sono ampliate ed evolute dal 1890, comprendono la garanzia della sicurezza del Presidente, del Vicepresidente, delle loro famiglie e di altri individui e luoghi identificati. Nel marzo 2003, i Servizi Segreti degli Stati Uniti sono stati trasferiti dal Dipartimento del Tesoro al Dipartimento della Sicurezza Nazionale come entità distinta. Prima della promulgazione dell'Homeland Security Act del 2002 (P.

L. 107-296), il Servizio Segreto degli Stati Uniti faceva parte del Dipartimento del Tesoro da oltre 100 anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781295274062
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rapporto Crs per il Congresso: I servizi segreti degli Stati Uniti: Un esame e un'analisi delle sue...
I Servizi Segreti degli Stati Uniti hanno due...
Rapporto Crs per il Congresso: I servizi segreti degli Stati Uniti: Un esame e un'analisi delle sue missioni in evoluzione - Crs Report for Congress: The U.S. Secret Service: An Examination and Analysis of Its Evolving Missions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)