Rapporto Apple Music. Un gigante sottoperformante

Rapporto Apple Music. Un gigante sottoperformante (Mario Terrigno)

Titolo originale:

Apple Music Report. An underperforming Giant

Contenuto del libro:

Research Paper (undergraduate) dell'anno 2016 nella materia Sociologia - Media, Arte, Musica, voto: 85%, Grenoble Ecole de Management, corso: Introduction to Global Strategy, language: English, abstract: Questo articolo riguarda Apple Music, il servizio di musica in streaming sviluppato da Apple, e le sue sfide e opportunità significative all'interno dell'industria della musica in streaming. L'obiettivo del documento è fornire un'analisi dettagliata del settore in cui opera Apple Music, delle risorse e delle capacità di cui dispone l'azienda e delle scelte strategiche che ha già adottato.

La parte finale dell'articolo discuterà i potenziali sviluppi strategici che dovrebbero verificarsi all'interno dell'azienda per aumentare il valore del servizio, la sua quota di mercato e, in ultima analisi, i profitti di Apple. Apple Music è stato annunciato l'8 giugno 2015 ed è stato reso disponibile poche settimane dopo l'annuncio.

Offre musica e video in streaming illimitato al prezzo di 9,99 dollari al mese per l'iscrizione individuale, 14,99 dollari per l'iscrizione familiare e 5,99 dollari per gli studenti. La scelta di questa azienda è dovuta al ritmo di crescita del settore della musica in streaming, all'alto livello di concorrenza e all'importanza che il servizio riveste per l'intero ecosistema Apple.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783668383395
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rapporto Apple Music. Un gigante sottoperformante - Apple Music Report. An underperforming...
Research Paper (undergraduate) dell'anno 2016...
Rapporto Apple Music. Un gigante sottoperformante - Apple Music Report. An underperforming Giant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)