Punteggio:
Il libro è un'avventura fantascientifica dal ritmo incalzante e ricca di azione che include personaggi coinvolgenti, viaggi nel tempo e illustrazioni accattivanti. Si rivolge ai lettori in cerca di una lettura leggera ma emozionante, anche se alcuni l'hanno trovato meno attraente a causa dei suoi elementi romantici.
Vantaggi:⬤ Veloce e ricco di azione
⬤ leggero e facile da leggere
⬤ personaggi simpatici e stravaganti
⬤ illustrazioni dettagliate
⬤ trama avvincente con elementi di viaggio nel tempo e mistero
⬤ fascino nostalgico
⬤ altamente raccomandato da diversi recensori.
Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse solo ok e non di loro gusto, in particolare a causa degli aspetti romantici.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Kidnappers from the Future
Il programma di viaggi nel tempo si espande con l'aggiunta della nipote del dottor Sam Weiss, Samantha Weiss. Prima ancora di arrivare alla base, però, lei, suo zio e l'agente speciale Hessman si imbattono in un gruppo di terroristi russi che spariscono nel nulla, lasciandosi dietro uno strano tipo di proiettile elettrificato che nessuno ha mai visto prima.
Il mistero si infittisce quando in seguito, nonostante tutte le precauzioni di sicurezza, i terroristi appaiono di nuovo, questa volta proprio nel bel mezzo della base, e rapiscono Samantha in luoghi sconosciuti. Grazie ai filmati di sicurezza che riprendono i rapitori e i loro strani dispositivi in azione, e ad alcune modifiche apportate agli scanner temporali dal dottor Weiss, si scopre che questi russi provengono in realtà dal futuro. Il motivo per cui vorrebbero tornare indietro e prendere Samantha è uno dei misteri che si pongono davanti a loro quando il Generale Karlson ordina alla squadra di andare in missione nel futuro.
Gli ordini: salvare Samantha e scoprire perché è stata rapita. Oltre alla difficoltà di andare in un futuro in cui la tecnologia primitiva è obsoleta come i tubi a vuoto, c'è un'altra complicazione: sembra che l'agente speciale Hessman si stia innamorando di Samantha.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)