Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Rancor: A Paranormal Psychological Thriller
A volte, gli spiriti rancorosi inseguono le anime finché non ottengono ciò che vogliono: vendetta e piaceri peccaminosi. Un sanatorio infestato di fine secolo, una veggente e personaggi contorti dominano questo thriller paranormale e psicologico.
(Parte 1) Dopo che il marito di Maggie McGee si è suicidato nella loro casa, Maggie ha bisogno di un posto dove vivere che non le ricordi la recente tragedia. Trova un appartamento a prezzi accessibili in un vecchio edificio situato su una scogliera lungo la costa del lago Michigan. Maggie sapeva che l'edificio era un sanatorio per la tubercolosi, poi trasformato in ospedale psichiatrico fino alla chiusura definitiva nel 1969 a causa degli abusi sui pazienti. Tuttavia, ciò che non sapeva è che a volte, sinistri attaccamenti dal passato perseguono le anime fino a quando i loro bisogni malvagi sono soddisfatti. Maggie mette in dubbio la sua sanità mentale e la sua percezione della realtà, mentre predatori diabolici e invidiosi lavorano contro di lei in questo thriller paranormale e psicologico.
(Parte 2) Ricoverata in un ospedale psichiatrico per psicosi, Maggie McGee ha perso il contatto con la realtà. Gli spiriti del passato hanno portato a termine il compito di lasciarla in un inferno vivente, permettendo al demone dal mantello scuro di nutrirsi di lei per il resto della sua vita. Ma Maggie ha Ethel, una veggente, che lavora per lei. Riuscirà Ethel a combattere le forze del male senza perdere la ragione? Riuscirà a convincere il detective Becker a credere alla sua incredibile storia di fantasmi o lui la considererà mentalmente instabile? Ethel ascolterà lo psichiatra e si fiderà della sua diagnosi, secondo la quale Maggie ha un disturbo mentale causato dalla morte del marito e non dalle entità? O l'assassino è qualcun altro? Seguite con noi gli esseri parassiti che continuano a soffocare Maggie, a perseguire senza sosta Ethel e chiunque possa ostacolare la loro promessa esistenza di estasi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)