Punteggio:
Il libro ha ricevuto commenti positivi per la storia coinvolgente e il forte sviluppo dei personaggi, in particolare da parte degli appassionati del genere western. Tuttavia, ci sono state alcune critiche riguardo ad alcuni elementi che sono sembrati ripetitivi o privi di originalità.
Vantaggi:Storia coinvolgente e piacevole, personaggi ben sviluppati, mantiene l'interesse dei lettori, forte approvazione da parte dei fan dell'autore e della serie.
Svantaggi:Alcuni elementi sono sembrati ripetitivi e ricordano altri romanzi western; sono stati riscontrati problemi minori nella rappresentazione e nella denominazione dei personaggi.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Ralph Compton Phantom Hill
Uno spietato ranchero si mette contro l'uomo sbagliato in questo western di Ralph Compton ricco di azione.
Tormentato dai ricordi della Guerra Civile, Coy Jennings vuole solo trovare lavoro come manovale in un ranch e iniziare a risparmiare per una piccola fattoria dove poter finalmente godere di pace e tranquillità. Arrivato nell'insediamento texano di Phantom Hill, Coy fa presto amicizia con uno stalliere danneggiato ma simpatico di nome Ira Dalton e spera in un futuro con un'adorabile madre vedova e la sua bambina di sette anni.
Per rendere Phantom Hill un posto decente in cui stabilirsi, Coy deve intraprendere un nuovo tipo di guerra e prendere posizione contro lo spietato proprietario del ranch Lester Sinclair, i suoi sadici figli e la banda di ladri di bestiame che lavorano per loro. E dopo che i Sinclair si rivoltano contro l'innocente Ira, Coy è spinto a cercare giustizia per il suo fidato amico... a costo di tutto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)