Punteggio:
Il libro è un racconto western ricco di azione incentrato sul dottor John Stockbridge, che diventa un pistolero vendicativo dopo l'omicidio della sua famiglia. Sebbene la storia sia descritta come interessante e contenga una discreta quantità di azione, viene anche criticata per la mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi e per i dettagli maldestri.
Vantaggi:Ritmo costante, premessa interessante, trama ricca di azione e piacevole per chi ama i romanzi western.
Svantaggi:Debole sviluppo dei personaggi, dettagli maldestri che possono confondere e non così avvincente rispetto ad altri western dello stesso autore.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Ralph Compton Blood of the Hunters
In questo nuovo avvincente capitolo della serie The Gunfighters del bestseller Ralph Compton, un uomo spinto dalla distruzione della sua famiglia cerca di proteggere una donna e i suoi figli da una banda di desperados.
Un tempo John Stockbridge era un pacifico uomo di medicina. Ora è meglio conosciuto come il Dottor Vendetta, un uomo che è veloce con un fucile da caccia come qualsiasi altro pistolero lo è con una pistola a sei colpi. Gli omicidi di sua moglie e di suo figlio lo hanno lasciato con un buco doloroso al posto della sua anima. Il suo unico conforto è il vagabondaggio nel West.
Lungo la strada, incontra una donna e i suoi due figli alla ricerca del marito/padre cacciatore di pellicce scomparso sulle Montagne Rocciose. Durante il viaggio, si imbattono in alcuni ex confederati che hanno accumulato denaro e potere locale derubando coloro che viaggiano verso ovest attraverso un passo di montagna. Mentre cercano il trapper scomparso - aiutati da un montanaro messicano e da una donna indipendente che lavora nell'hotel locale - Stockbridge deve sconfiggere uno per uno i feroci briganti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)