Railway Bill: La pop star

Punteggio:   (5,0 su 5)

Railway Bill: La pop star (Gerard MC Dermott)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Railway Bill: The Pop Star

Contenuto del libro:

Railway Billè un agente della British Transport Police. Lavora sulla linea ferroviaria Esk Valley Railway tra Middlesbrough e Whitby e sulla North York Moors Railway, tra Grosmont e Pickering. Incontriamo la squadra che lavora regolarmente sul treno: Molly, la donna afro-caraibica che serve i rinfreschi dal vagone buffet e dal carrello; Saikat, la guardia indiana che ha sempre voluto vivere in riva al mare e John Paul, il macchinista.

In Railway Bill; The Pop Star, Barry, la pop star locale, sta per perdere il treno, ma Bill ferma la locomotiva mentre si precipita a prendere posto. È andato a Londra per ritirare un disco d'oro per aver venduto così tanti dischi. Barry fa un concerto improvvisato proprio nella carrozza, su richiesta di tutti i suoi ammiratori. Molly gli dà la brutta notizia di un blocco sulla linea e Barry si addormenta al ritmo dei binari.

Due ragazzacci salgono sul treno a Nunthorpe, in cerca di guai. Rubano il disco d'oro di Barry e Railway Bill vede il crimine mentre il treno si ferma. A bloccare la linea c'è un enorme mucchio di letame di cavallo che è scivolato dal rimorchio di Farmer Dawn. Riuscirà il treno ad arrivare a Whitby?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789632514
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Railway Bill: La pop star - Railway Bill: The Pop Star
Railway Bill è un agente della British Transport Police. Lavora sulla linea ferroviaria Esk Valley Railway tra...
Railway Bill: La pop star - Railway Bill: The Pop Star

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)