Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Ragtag: City of Ash and Fire
Una favola cyberpunk. Un'Alice diversa in una terra senza meraviglie.
La diciassettenne Jezebel Winters è caduta in disgrazia.
Un tempo membro dello SkyApt, il complesso residenziale d'élite che protegge l'1% della Nuova Repubblica Satellite d'America, ex Boston, un colpo di stato porta all'omicidio dei genitori di Jezebel e alla scomparsa del fratello. Da un giorno all'altro lo status di Jezebel passa da cittadino a paria illegale. La caccia è aperta.
Terrorizzata e sola, Jezebel fugge nella pericolosa giungla urbana della N.S.R.A. dove si aggirano creature mezze umane e mezze androidi e dove macchine feroci chiamate Graph Angels prendono di mira tutti i clandestini. Usando una combinazione di audacia ginnica e istinto di sopravvivenza, Jezebel entra in contatto con le leggendarie Ragtag Whirly Girlies, una banda di ladre tutta al femminile la cui tecnologia fai-da-te comprende laser da polso e zaini a reazione che permettono loro di eludere la cattura da parte delle forze governative. Riuscirà Jezebel a consolidare il suo posto tra le Ragtag, a sfruttare la loro tecnologia rivoluzionaria e a individuare l'assassino dei suoi genitori prima che la sua fortuna si esaurisca?
Alice nel Paese delle Meraviglie” incontra ‘Blade Runner’ in questa avventura distopica ad alta velocità che esplora ciò che potrebbe accadere se perdessimo l'empatia per gli altri e il rispetto per il nostro ambiente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)