Raggiungere la superiorità decisionale: Scuola di armi informatiche dell'USAF

Raggiungere la superiorità decisionale: Scuola di armi informatiche dell'USAF (Mark Mattison)

Titolo originale:

Achieving Decision Making Superiority: USAF Cyber Weapons School

Contenuto del libro:

L'USAF si sta impegnando a dominare il dominio del cyberspazio nello stesso modo in cui domina i domini dell'aria e dello spazio. Questo impegno arriva in un momento di accelerazione della crescita tecnologica.

Se l'attuale accelerazione tecnologica continuerà, entro il 2025 la difesa del cyberspazio statunitense richiederà una velocità disponibile solo attraverso l'automazione dei nostri sistemi informatici e dei processi decisionali. Per volare, combattere e vincere nel cyberspazio, l'USAF deve prepararsi a un ciclo OODA (osservare, orientare, decidere e agire) misurato in microsecondi.

Chi sfrutterà le capacità del dominio cibernetico e le integrerà con le capacità aeree e spaziali esistenti? L'infrastruttura per proteggere le nostre reti esiste, ma dov'è il gruppo di guerrieri informatici (CW) da formare? L'accelerazione dei cambiamenti nella tecnologia informatica porta nuove capacità e una maggiore disponibilità per tutti gli attori, dagli Stati nazionali alle piccole cellule terroristiche e ai criminali. Questo documento esamina la necessità per l'USAF di combinare le competenze specialistiche dei CW con il genio tattico e la cultura del guerriero in una Cyber Weapons School (CWS).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781288369539
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raggiungere la superiorità decisionale: Scuola di armi informatiche dell'USAF - Achieving Decision...
L'USAF si sta impegnando a dominare il dominio del...
Raggiungere la superiorità decisionale: Scuola di armi informatiche dell'USAF - Achieving Decision Making Superiority: USAF Cyber Weapons School

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)