Raggiungere la linea

Punteggio:   (5,0 su 5)

Raggiungere la linea (Suzanna Mack)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Reaching the Line

Contenuto del libro:

Tutti noi abbiamo avuto esperienza di scuola e di lavoro con individui narcisisti. Dai colleghi di lavoro ai bulli della scuola, l'unico fattore comune è la loro insicurezza, manifestata attraverso la mancanza di empatia verso gli altri.

Ma cosa succede quando abbiamo un familiare stretto che mostra tratti di narcisismo e come possiamo superarlo? Questa è la storia di Abby Sutton e della sua famiglia inglese della classe media. Abby è la più giovane delle due figlie e deve farsi strada tra le richieste e le prese in giro della sorella maggiore e il silenzio-assenso dei genitori. Seguiamo la vita di Abby durante l'adolescenza e l'età adulta e la sua convinzione di non permettere che il suo dolore sia la forza della sorella.

La storia di Abby si svolge nel mondo in evoluzione degli anni Sessanta, quando le donne cominciano a prendere il controllo della propria vita grazie alla disponibilità della contraccezione orale e all'idea che le ragazze possano avere una carriera e una famiglia propria. In un contesto di cambiamenti sociali e aspettative culturali, il viaggio di Abby segue la sua consapevolezza di essere importante e amata dagli altri e di poter superare gli ostacoli che le vengono posti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637840283
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raggiungere la linea - Reaching the Line
Tutti noi abbiamo avuto esperienza di scuola e di lavoro con individui narcisisti. Dai colleghi di lavoro ai bulli della scuola,...
Raggiungere la linea - Reaching the Line
H.C.N.O. Idrogeno, carbonio, azoto, ossigeno: I quattro elementi che compongono gli organismi in...
Quattro individui provenienti da quattro Paesi...
H.C.N.O. Idrogeno, carbonio, azoto, ossigeno: I quattro elementi che compongono gli organismi in grado di vivere e riprodursi - H.C.N.O. Hydrogen, Carbon, Nitrogen, Oxygen: The Four Elements That Make Up Organisms That Can Live and Reproduce

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)