Ragazzo strano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ragazzo strano (Jude Farawell Martin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Odd Boy

Contenuto del libro:

In poesie allo stesso tempo abbaglianti e legate alla quiete, Odd Boy di Martin Jude Farawell attraversa un intreccio di silenzio e sonorità.

Dai banchi solenni di un'infanzia cattolica, dalla pista da ballo improvvisata al suo matrimonio e dal ventre muschioso di una primavera tardiva e precoce, Farawell esplora cosa significa imparare e disimparare la sua costellazione di sé: ragazzo, figlio, fratello, marito, umano, credente nella bellezza dell'ora più piccola. Sia che immagini la creazione della famiglia originaria attraverso il canone biblico, sia che racconti la violenza della propria, Odd Boy è un atlante per la ricerca di una dolcezza feroce.

Le poesie di Farawell inseguono il desiderio e il suo spettro in paesaggi grandi e piccoli, perennemente senza paura del proprio canto, senza paura di portarci al cuore di esso: “Ma ora, / è proprio l'autunno / dell'autunno. / Che cos'era? / Cosa volevo? “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943977673
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ragazzo strano - Odd Boy
In poesie allo stesso tempo abbaglianti e legate alla quiete, Odd Boy di Martin Jude Farawell attraversa un intreccio di silenzio e sonorità...
Ragazzo strano - Odd Boy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)