Ragazzi malati

Punteggio:   (4,3 su 5)

Ragazzi malati (Clarissa Wild)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un dark romance piccante ambientato in un'università che esplora i temi della vendetta, del mistero e delle complesse relazioni tra i personaggi. Segue la protagonista, Pen, mentre affronta la morte irrisolta di sua sorella con l'aiuto di tre contorti ragazzi della confraternita. I lettori l'hanno trovato intenso, con un mix di dramma, suspense e sviluppo significativo dei personaggi, anche se alcuni hanno espresso preoccupazione per la scrittura ripetitiva e i punti della trama non realistici.

Vantaggi:

Trama avvincente, ricca di colpi di scena, forte sviluppo dei personaggi e alti livelli di “piccantezza” e drammaticità. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato lo stile narrativo unico. Chi ama il dark romance e il tropo dell'harem inverso troverà molto da amare, soprattutto nelle interazioni intense e negli elementi di suspense.

Svantaggi:

Il libro presenta diverse avvertenze e potrebbe non essere adatto a tutti i lettori, in particolare a quelli sensibili ai temi della degradazione e del bullismo. Alcuni recensori hanno riscontrato problemi legati a frasi ripetitive, a una struttura dei paragrafi frammentaria e a sviluppi irrealistici della trama che potrebbero compromettere l'esperienza di lettura. Alcuni hanno trovato l'inizio lento o sdolcinato e si sono lamentati del ritmo e della lunghezza.

(basato su 945 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sick Boys

Contenuto del libro:

Non gli ho creduto quando hanno detto che mi avrebbero corrotto.

Mi sbagliavo. Mi sbagliavo di grosso.

La notte in cui mia sorella è morta, un pezzo di me è morto con lei, così ho fatto un voto.

Mi iscriverò all'Università di Spine Ridge proprio come lei, troverò il responsabile... e gliela farò pagare.

Finché non incontro tre ragazzi malati della Skull & Serpent Society: Felix, Dylan e Alistair. Ragazzi maleducati, senza cuore e malvagi, ossessionati dall'idea di farmi rimpiangere di aver messo piede nel campus.

Mi propongono un patto: Il mio corpo in cambio di uno sguardo alla loro violenza.

Rifiutarli è impossibile, negarli è una follia.

Sono rozzi, avidi e ogni secondo con loro è pieno di depravazione.

Il loro veleno mi viene conficcato nel cuore e vengo risucchiata nel loro mondo.

Tutto per amore della vendetta.

Finché non diventa qualcosa di più.

Qualcosa di inestimabile.

Qualcosa per cui tutti e quattro uccideremmo.

Sick Boys è un nuovo emozionante romanzo dark bully RH standalone dell'autrice bestseller del New York Times e USA Today Clarissa Wild. AVVERTENZA: Questo libro include scene che potrebbero essere disturbanti per alcuni lettori. Si prega di controllare l'elenco all'interno del libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789083337005
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ragazzi cattivi - Evil Boys
Ero deciso a fargliela pagare. Invece mi hanno piegato e stravolto. Sono il figlio d'oro, quello che dovrebbe essere perfetto.Di giorno frequento...
Ragazzi cattivi - Evil Boys
Ragazzi malati - Sick Boys
Non gli ho creduto quando hanno detto che mi avrebbero corrotto. Mi sbagliavo. Mi sbagliavo di grosso. La notte in cui mia sorella è morta, un pezzo di...
Ragazzi malati - Sick Boys
Ragazzi ignobili - Vile Boys
Pensano di essere degli dei, ma io li metterò in ginocchio.Tutto ciò che ho sempre saputo è come essere una brava ragazza.Mio padre mi chiamava il suo...
Ragazzi ignobili - Vile Boys

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)