Ragazzi del nulla

Ragazzi del nulla (Mark Asay)

Titolo originale:

Nowhere Boys

Contenuto del libro:

Cosa fare quando non si sa se si crede nella propria missione? Il diciannovenne Ray Dorsey rinuncia al college, al lavoro, alla macchina e alla fidanzata. Ma non per scelta.

La sua fede lo sta mandando a bussare alle porte per due anni nel sud della California con la speranza di convertire degli sconosciuti alla sua religione. Mentre i suoi coetanei stanno scoprendo se stessi, Ray cerca sbocchi creativi positivi nel suo mondo solitario alimentato a forza, perdendosi regolarmente nei suoi pensieri. Sebbene Ray guardi alla vita in modo diverso dai suoi compagni di missione, si aggrappa al loro filo conduttore di giovani uomini.

Avendo solo l'un l'altro con cui comunicare e commiserarsi, esprimono frustrazione, risate, competitività e cameratismo. Per quanto cerchino di impegnarsi, le tensioni interne crescono quando vengono tenuti lontani dalle donne, dalle feste e dalle gioie proibite della gioventù.

Sentendosi svuotato e affogato dagli obblighi e dalle regole, Ray si sforza di rispondere alle domande sulla vita che per lui hanno già trovato risposta. Quando la fine della sua missione si avvicina, Ray deve decidere se non ha davvero nulla da aggiungere, se il suo ruolo è solo quello di seguire e obbedire, oppure se intraprendere una propria filosofia di vita in cui può agire con sicurezza, sapendo che la vita è sua e la dirige lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637555958
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ragazzi del nulla - Nowhere Boys
Cosa fare quando non si sa se si crede nella propria missione? Il diciannovenne Ray Dorsey rinuncia al college, al lavoro, alla macchina e alla...
Ragazzi del nulla - Nowhere Boys

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)