Ragazzi dei morti

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ragazzi dei morti (Douji Tomita)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di storie interconnesse che affrontano temi oscuri e preoccupanti come il trauma, l'abuso e la sopravvivenza in un ambiente post-apocalittico. Mentre l'opera d'arte e la narrazione hanno raccolto elogi per la loro bellezza e qualità, diversi recensori hanno espresso disagio per la rappresentazione di argomenti delicati e per l'età ambigua dei personaggi. Alcuni hanno trovato la seconda storia la più piacevole e commovente, mentre altri hanno criticato il tono e il contenuto generale.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente con collegamenti intelligenti, splendidi disegni, narrazioni che fanno riflettere, traduzioni ben realizzate e un piacevole colpo di scena.

Svantaggi:

Contiene temi grafici come lo stupro e l'incesto, mancanza di chiarezza sull'età dei personaggi, potenziale disagio a causa dei contenuti oscuri e alcuni lettori lo hanno trovato profondamente inquietante.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Boys of the Dead

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Zom-BL! Un camion si ferma in una sonnolenta tavola calda.

Al suo interno, una coppia di giovani uomini discute su qualcosa prima di entrare nel ristorante per mangiare e ricevere assistenza. A quanto pare, la loro auto ha problemi al motore e hanno bisogno di una nuova batteria.

Il cuoco offre la sua batteria usata e consegna a uno dei due le chiavi dell'auto prima di iniziare a preparare un paio di chili dog. Mentre è ai fornelli, gli viene raccontata una storia di caos, violenza e disordine perpetuata da persone non-morte...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634423335
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ragazzi dei morti - Boys of the Dead
Vi presentiamo Zom-BL!Un camion si ferma in una sonnolenta tavola calda. Al suo interno, una coppia di giovani uomini discute su qualcosa prima di...
Ragazzi dei morti - Boys of the Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)