Ragazze morte che camminano

Punteggio:   (3,8 su 5)

Ragazze morte che camminano (Sami Ellis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 61 voti.

Titolo originale:

Dead Girls Walking

Contenuto del libro:

Dead Girls Walking di Sami Ellis è un horror slasher YA scioccante e agghiacciante che racconta di una ragazza alla ricerca del corpo della madre morta nel campo estivo che un tempo era la casa del padre serial killer - perfetto per i fan di Venerdì 13 e Fumo bianco.

Temple Baker sa che il male scorre nel suo sangue. Suo padre è il North Point Killer, un famigerato serial killer noto per aver marchiato a fuoco ogni sua vittima. È stato condannato per l'omicidio di 20 persone e per anni è stato al centro di innumerevoli blog di cronaca nera. C'è chi dice che fosse posseduto da un demone. C'è chi dice che non sono mai state trovate tutte le sue vittime. C'è chi dice che anche se ora è dietro le sbarre, la gente continua a morire nei boschi. Nonostante tutto, Temple non ha mai creduto che suo padre avesse ucciso sua madre. Ma quando lui confessa quel crimine mentre è nel braccio della morte, lei non ha altra scelta che tornare nel suo vecchio territorio di caccia per cercare di trovare un corpo e provarlo.

Si scopre che la fattoria che un tempo era la riserva di caccia di suo padre e la sua casa è stata trasformata in un campo notturno per ragazze queer e ossessionate dall'horror. Così Temple si finge una consulente del campo per andare a scavare nel bosco. Sebbene non sia abituata a frequentare le ragazze della sua età e provi un sentimento ambivalente nei confronti di questi appassionati di veri crimini, fa del suo meglio per inserirsi e tenere nascosta la sua vera identità.

Ma quando una ragazza viene trovata morta nel bosco, teme che uno dei "fan" di suo padre possa imitare i suoi crimini. Mentre Temple cerca di scoprire la verità e di tenere al sicuro i campeggiatori, si rende conto che potrebbe esserci qualcosa di più strano e sinistro all'opera - e che suo padre potrebbe non essere stato l'unico mostro in questi boschi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781419766763
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ragazze morte che camminano - Dead Girls Walking
Dead Girls Walking di Sami Ellis è un horror slasher YA scioccante e agghiacciante che racconta di una ragazza alla ricerca...
Ragazze morte che camminano - Dead Girls Walking

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)