Ragazze di Briar

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ragazze di Briar (Kim Wells Rebecca)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Briar Girls” racconta una storia avvincente di amore e fiducia, ambientata in un mondo magico pieno di meraviglie e misteri. Il libro è incentrato sull'eroina Lena, che si trova a navigare in un mondo che sembra più grande di quanto lei inizialmente percepisca, affrontando i temi del potere e della libertà.

Vantaggi:

La costruzione del mondo magico è coinvolgente, la narrazione coinvolgente, l'esplorazione dei personaggi profonda e i temi di riflessione sulla natura delle maledizioni e delle benedizioni.

Svantaggi:

Nella recensione non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Briar Girls

Contenuto del libro:

“Sexy, pericoloso e pieno di bugiardi”. --Maggie Tokuda-Hall, autrice di La sirena, la strega e il mare Il principe crudele incontra Una maledizione così oscura e solitaria in questa epica rivisitazione de “La bella addormentata” che segue un'adolescente alla ricerca di una principessa addormentata in una foresta incantata, mentre cerca la verità dietro la propria maledizione mortale.

Lena ha un segreto: il tocco della sua pelle può uccidere. Maledetta da una strega prima di nascere, Lena ha sempre vissuto nella paura e nell'isolamento. Ma dopo un errore devastante, lei e suo padre sono costretti a fuggire in un villaggio vicino al Silenzio, una foresta misteriosa con la reputazione di attirare le persone tra gli alberi, per non vederle mai più...

Fino alla notte in cui una ragazza enigmatica esce dal Silenzio ed entra nel mondo protetto di Lena.

Miranda viene dal Gather, una città nella foresta ricca di magia. È in missione per svegliare una principessa addormentata che si ritiene abbia la chiave per liberare il Gather dal suo tirannico sovrano...

e propone a Lena un affare. Se Lena la aiuterà nel suo viaggio, Miranda la aiuterà a spezzare la maledizione. Incuriosita da Miranda e dalla sua promessa di una nuova vita, Lena coglie al volo l'occasione.

Ma più si addentra nel Silenzio, più sospetta di essere stata ingannata sulla storia della sua famiglia, sulla sua maledizione e sul suo futuro. Mentre le ombre si avvicinano, Lena deve scegliere di chi fidarsi e decidere se è più importante avere la libertà... o il potere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781534488434
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ragazze di Briar - Briar Girls
Il principe crudele incontra Una maledizione così oscura e solitaria in questa epica rivisitazione de “La bella addormentata” che...
Ragazze di Briar - Briar Girls
Ragazze di Briar - Briar Girls
“Sexy, pericoloso e pieno di bugiardi”. --Maggie Tokuda-Hall, autrice di La sirena, la strega e il mare Il principe crudele incontra...
Ragazze di Briar - Briar Girls

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)