Punteggio:
Il libro di Lesley Lokko è stato apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, il forte sviluppo dei personaggi e la bella scrittura. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato una certa ripetitività nei temi trattati dall'autrice e hanno trovato i finali troppo bruschi.
Vantaggi:Eccellente sviluppo dei personaggi, storia coinvolgente e ben pianificata, bello stile di scrittura, offre intricate esplorazioni di relazioni e questioni etiche, divertente con elementi sorprendenti.
Svantaggi:Un po' formulaica in più opere, i finali possono sembrare affrettati o irrisolti, i temi possono diventare monotoni con il passare del tempo, lotta con i contesti moderni come i telefoni cellulari e internet.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Rich Girl, Poor Girl
Amicizia, ambizione, tradimento: il brillante romanzo dell'autrice di BITTER CHOCOLATE.
Nic, Caryn e Tory: tre ragazze che stringono un'amicizia che dovrebbe durare tutta la vita.
Nic è la figlia di un magnate bianco dello Zimbabwe. Nonostante una vita di ricchezza e privilegi da capogiro, tutto ciò che desidera è un po' di attenzione da parte del papà. Caryn non ha mai conosciuto suo padre, ma crescendo in un quartiere malfamato di Londra aveva altre cose di cui preoccuparsi. Come uscire e andare avanti. Tory desidera solo un po' di spazio per essere se stessa. Vivere all'ombra della propria sorella morta è difficile, soprattutto quando lei sembrava essere tutto ciò che non si è.
Poi compare sulla scena la bella e spietata Estelle McKenzie. Estelle ha un segreto e, in un modo o nell'altro, farà pagare a ogni donna un prezzo molto alto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)