Punteggio:
Il libro “Geek Girl: Picture Perfect” segue Harriet Manners mentre affronta una nuova vita a New York dopo che suo padre ha ottenuto un nuovo lavoro. Le recensioni evidenziano la crescita personale di Harriet, le sue esperienze in una nuova città e le sfide che deve affrontare nelle relazioni e nell'accettazione di sé. Nel complesso, la serie continua a essere amata dai lettori, in particolare per il suo umorismo e i suoi personaggi ben riconoscibili.
Vantaggi:I lettori apprezzano la crescita della protagonista, Harriet, che impara ad accettarsi e ad affrontare le sfide della vita. Il libro viene descritto come coinvolgente e divertente, in grado di offrire umorismo ed esperienze adolescenziali assimilabili. Molti fan della serie esprimono il loro entusiasmo per le puntate future e sottolineano il piacevole stile di scrittura.
Svantaggi:Alcuni recensori ritengono che questo terzo capitolo non sia avvincente come i libri precedenti, citando momenti in cui le scelte di Harriet sembrano irrealistiche o esagerate. Ci sono critiche su alcuni elementi della trama che sembrano forzati, in particolare per quanto riguarda le relazioni di Harriet e la fiducia negli altri.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Geek Girl: Picture Perfect
La Geek Girl arriva in America La serie bestseller internazionale conquista la Grande Mela in questa terza esilarante avventura d'alta moda.
Quando il padre di Harriet ottiene un lavoro a New York, Harriet è entusiasta di trasferirsi nella terra dei grattacieli, dei musei e dei taxi, soprattutto perché potrà vedere il suo fidanzato top model da sogno, Nick. Solo che... quando i suoi genitori hanno parlato di New York, intendevano una piccola e noiosa cittadina a due ore di treno dalla città. Tornare a fare la modella dovrebbe essere la giusta distrazione. Ma può una ragazza disadattata farsi notare nella capitale della moda americana?
“Una lettura sfrontata, favolosa e divertente” (ALA Booklist), la serie Geek Girl di Holly Smale è perfetta per i fan della serie Princess Diaries di Meg Cabot e della serie Georgia Nicolson di Louise Rennison.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)