Punteggio:
Il libro “Good Bad Girl” di Alice Feeney è un thriller domestico che ruota attorno alle vite di diverse donne interconnesse, tra cui Edith, Clio, Frankie e Patience. La trama coinvolge i temi dell'inganno, delle dinamiche familiari e della complessità dei moventi, mentre molteplici prospettive svelano un mistero che coinvolge due omicidi e un crimine vecchio di decenni. Mentre alcuni recensori hanno lodato gli intricati intrecci e la profondità dei personaggi, altri hanno trovato i molteplici punti di vista confusi e hanno provato meno empatia per i personaggi. Nel complesso, il libro offre una narrazione avvincente con riscontri contrastanti per quanto riguarda il ritmo e il legame con i personaggi.
Vantaggi:⬤ Trama intricata con colpi di scena scioccanti e una narrazione avvincente.
⬤ Prospettive uniche dei personaggi che aggiungono profondità alla storia.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente che incuriosisce i lettori.
⬤ Temi forti delle dinamiche familiari e dell'ambiguità morale.
⬤ Alcuni recensori hanno sottolineato la presenza di personaggi ben sviluppati e relazionabili.
⬤ POV multipli confusi che rendono difficile il collegamento iniziale con i personaggi.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento o parti della trama noiose.
⬤ Alcuni recensori hanno notato che il mistero potrebbe essere prevedibile, con importanti colpi di scena anticipati all'inizio.
⬤ Sentimenti contrastanti sull'empatia dei personaggi, molti dei quali sono stati considerati antipatici o complicati.
(basato su 225 recensioni dei lettori)
Good Bad Girl
A volte le cose brutte accadono alle persone buone, quindi le persone buone devono fare cose brutte.
La nostra regina dei colpi di scena, l'autrice dei bestseller Daisy Darker e Rock Paper Scissors Alice Feeney, torna con un altro avvincente mistero pieno di drammi e di sorprese che la contraddistinguono.
Vent'anni dopo il furto di un bambino da un passeggino, una donna viene uccisa in una casa di cura. I due crimini sono in qualche modo collegati e una brava ragazza cattiva potrebbe essere la chiave per scoprire la verità.
Edith può anche essere stata portata con l'inganno in una casa di cura, ma a ottant'anni sta pianificando la sua fuga. Patience lavora lì, pulendo i disordini e legando con Edith, uno spirito affine. Ma Patience mente a Edith su quasi tutto.
La figlia di Edith, Clio, non le parla. E qualcuno di nuovo sta per bussare alla porta di Clio... e le sue intenzioni non sono buone.
Con tutte le ragioni per diffidare l'una dell'altra, le donne devono risolvere un mistero con tre sospetti, due omicidi e una vittima. Se ci riusciranno, potrebbero scoprire cosa è successo alla bambina scomparsa, alla madre che l'ha persa e ai legami che le uniscono.
Nello stile di Daisy Darker e Rock Paper Scissors, Good Bad Girl è un thriller in cui non ci si può fidare di nessuno e in cui i colpi di scena si susseguono veloci e furiosi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)