Radio Angelo

Punteggio:   (4,3 su 5)

Radio Angelo (M. Blaushild A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione coinvolgente, i personaggi avvincenti e il concetto unico di sopravvivenza post-apocalittica intrecciata con elementi soprannaturali. I lettori hanno trovato Erika, la protagonista del libro, molto simpatica e hanno lodato lo sviluppo del suo personaggio. Tuttavia, alcuni partecipanti hanno notato che alcuni punti della trama sembravano irrisolti e che il secondo atto del libro avrebbe potuto essere strutturato meglio, lasciando alcuni elementi poco chiari.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente
Sviluppo dei personaggi avvincente, soprattutto della protagonista Erika
Concetto unico e interessante
Vivace immaginazione
Personaggi relazionabili
Mistero interessante e messaggi poetici
Ben accolto dagli appassionati di generi simili.

Svantaggi:

Alcuni punti della trama sono sembrati irrisolti
il secondo atto è stato considerato un po' disordinato
incongruenze nella caratterizzazione dei personaggi notate da alcuni lettori
numerose domande senza risposta lasciate alla fine.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angel Radio

Contenuto del libro:

Alla vigilia dell'estate, gli angeli - terrificanti creature con occhi e ali - hanno fatto scempio della civiltà umana, lasciando un unico sopravvissuto.

Mesi dopo, Erika Cantor è sola nella sua città natale e non riesce a dare un senso a ciò che è accaduto. Poi una strana trasmissione radio la attira nel cupo mondo esterno, un luogo in rovina reclamato dalla natura e abitato da demoni.

Ben presto incontra Midori, una ragazza riservata con una passione per gli angeli. Poi c'è Gav, uno strano ragazzo deciso a seguire Erika senza sosta. Sa più di quanto dovrebbe, ma si rifiuta di rispondere alle domande di Erika.

L'enigmatico Fex è ancora più misterioso e non condivide i suoi obiettivi con nessuno. Mentre setaccia il Vermont alla ricerca di qualsiasi resto del mondo, Erika scopre che gli orribili angeli hanno dei piani per il resto dell'umanità e che lei potrebbe avere un ruolo in qualsiasi cosa stiano tramando.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634762786
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Radio Angelo - Angel Radio
Alla vigilia dell'estate, gli angeli - terrificanti creature con occhi e ali - hanno fatto scempio della civiltà umana, lasciando un unico sopravvissuto...
Radio Angelo - Angel Radio

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)