Radici profonde: Trovare riposo per l'anima attraverso il rinnegamento di se stessi, il prendere la propria croce e il suo giogo e l'imparare da lui.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Radici profonde: Trovare riposo per l'anima attraverso il rinnegamento di se stessi, il prendere la propria croce e il suo giogo e l'imparare da lui. (Ora Miller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Growing Deep Roots” (Radici profonde) di Ora Miller è stato accolto con favore dai lettori per la sua narrazione coinvolgente e per la sua visione della cultura mennonita e amish. Molti l'hanno trovato simile alla lettura di un diario personale, pieno di lezioni di vita reale che scaldano il cuore e di momenti di ispirazione. La vulnerabilità e la gentilezza con cui l'autore condivide le sue esperienze di vita risuonano particolarmente con i lettori in cerca di saggezza e connessione.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e piacevole
offre una visione approfondita delle culture mennonita e amish
storie di vita reale coinvolgenti e sentite
facile da leggere
evoca un forte legame emotivo
contiene preziose lezioni di vita
i lettori apprezzano la vulnerabilità dell'autore.

Svantaggi:

Alcune piccole carenze letterarie; il libro è strutturato più come un diario che come una narrazione tradizionale, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Growing Deep Roots: Finding Rest for Your Soul Through Denying Self, Taking Up Your Cross and His Yoke and Learning of Him

Contenuto del libro:

Cari lettori, questo libro è scritto sulle esperienze personali e sulla crescita in ottantacinque anni di vita. L'ho messo su carta negli ultimi trenta o quarant'anni e questo è ciò che avete in mano.

Spero che questo libro riesca a ispirare e illuminare. Nel corso della lettura di queste storie di vita condivisa, che vi facciano sorridere o che vi facciano scendere una lacrima, è nello stesso modo in cui lo hanno fatto a noi quando le abbiamo vissute nella vita reale. Le storie descrivono anche alcuni aspetti della cultura e delle credenze Amish.

Ogni storia è vera, anche quelle che sembrano incredibili. Si tratta di esperienze vissute dalla giovinezza all'età adulta.

Le lezioni apprese sono preziose per tutti, giovani, anziani, donne o uomini. Nel libro sono incluse anche le credenze religiose che sono cambiate e si sono sviluppate nel corso degli anni.

Una volta letta anche una sola riga di questo libro, o se lo avete letto da cima a fondo e lo avete trovato ispirante, lodate Dio e dategli la gloria. Nel nome di Gesù Cristo, suo servo obbligato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662405631
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Radici profonde: Trovare riposo per l'anima attraverso il rinnegamento di se stessi, il prendere la...
Cari lettori, questo libro è scritto sulle...
Radici profonde: Trovare riposo per l'anima attraverso il rinnegamento di se stessi, il prendere la propria croce e il suo giogo e l'imparare da lui. - Growing Deep Roots: Finding Rest for Your Soul Through Denying Self, Taking Up Your Cross and His Yoke and Learning of Him

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)