Radici battiste: Una lettura della teologia di un popolo cristiano

Punteggio:   (4,9 su 5)

Radici battiste: Una lettura della teologia di un popolo cristiano (James McClendon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Radici battiste” è ampiamente apprezzato per l'esplorazione completa del patrimonio battista e delle diverse voci teologiche. I recensori ne sottolineano la rilevanza nell'affrontare le questioni contemporanee sull'identità e le convinzioni battiste. Molti ritengono che il contenuto sia ben studiato, erudito e una risorsa preziosa sia per i leader che per gli studenti. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per l'esclusione di alcune figure importanti e di specifiche interpretazioni presentate dai curatori.

Vantaggi:

Scrittura accurata e scientifica, raccolta inclusiva di voci battiste diverse, introduzioni informative, utile per comprendere l'eredità battista, preziosa per leader e studenti, consigliata per i corsi universitari.

Svantaggi:

Trascurare figure storiche significative, alcune selezioni idiosincratiche da parte dei curatori, interpretazioni specifiche che potrebbero non piacere a tutti i lettori, desiderio di una selezione più ampia di pensatori influenti come Martin Luther King, Jr.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Baptist Roots: A Reader in the Theology of a Christian People

Contenuto del libro:

Questo approfondimento della teologia battista fornisce una visione delle questioni contemporanee legate all'identità battista.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780817012816
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Radici battiste: Una lettura della teologia di un popolo cristiano - Baptist Roots: A Reader in the...
Questo approfondimento della teologia battista...
Radici battiste: Una lettura della teologia di un popolo cristiano - Baptist Roots: A Reader in the Theology of a Christian People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)