Radici ancestrali di alcuni coloni americani giunti in America prima del 1700. Discendenze da Afredo il Grande, Carlo Magno, Malcolm di Scozia, Robert

Punteggio:   (4,5 su 5)

Radici ancestrali di alcuni coloni americani giunti in America prima del 1700. Discendenze da Afredo il Grande, Carlo Magno, Malcolm di Scozia, Robert (Lewis Weis Frederick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa molto apprezzata dai genealogisti, in particolare da quelli interessati alle prime colonie americane e agli antenati reali. È apprezzato per la sua documentazione approfondita, la facilità di consultazione e le informazioni complete sul lignaggio, soprattutto per coloro che hanno radici nell'America coloniale. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato delle imprecisioni nei riferimenti alle linee di discendenza e hanno espresso il loro disappunto se i loro antenati specifici non sono stati inclusi.

Vantaggi:

Ampia documentazione sugli antenati reali, utile per i genealogisti dilettanti e professionisti, riferimenti ben organizzati, include abbreviazioni genealogiche, contenuti storici significativi, divertente da leggere, adeguata rappresentazione della discendenza femminile.

Svantaggi:

Alcune imprecisioni nei riferimenti di linea, potrebbe non contenere informazioni su tutti gli antenati desiderati, l'edizione con copertina morbida potrebbe non corrispondere alle precedenti raccolte con copertina rigida.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ancestral Roots of Certain American Colonists Who Came to America Before 1700. Lineages from Afred the Great, Charlemagne, Malcolm of Scotland, Robert

Contenuto del libro:

Questa è l'ottava edizione dell'opera classica sull'ascendenza reale di alcuni coloni giunti in America prima del 1700 ed è la prima nuova edizione pubblicata dal 1992, che riflette il cambio di redazione dal defunto Walter Lee Sheppard, Jr. ai suoi successori William e Kaleen Beall.

Come le precedenti edizioni, anche questa contiene le più recenti ricerche nel campo altamente specializzato della genealogia reale. Di conseguenza, su un totale di 398 linee genealogiche, 91 sono state ampiamente riviste e 60 sono state aggiunte, mentre quasi tutte le linee hanno subito almeno alcune correzioni minori, per un totale di un aumento del 30% del testo. Le scoperte precedenti sono state integrate nel testo e gli errori scoperti di recente sono stati corretti.

E per la prima volta, grazie agli sforzi dei nuovi curatori, questa edizione contiene un indice di tutti i nomi, che sostituisce gli ingombranti indici del passato. Oltre ad Alfredo il Grande, Carlo Magno, Malcolm di Scozia e Roberto il Forte, in quest'opera vengono tracciate le discendenze dalle seguenti linee ancestrali: monarchi sassoni e inglesi, monarchi gallici, primi re di Scozia e Irlanda, re e principi del Galles, gallo-romani e alsaziani, baroni normanni e francesi, ramo ripariale della Casa Merovingia, re merovingi di Francia, Isabella di Vermandois e Guglielmo di Warenne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806317526
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Radici ancestrali di alcuni coloni americani giunti in America prima del 1700. Discendenze da Afredo...
Questa è l'ottava edizione dell'opera classica...
Radici ancestrali di alcuni coloni americani giunti in America prima del 1700. Discendenze da Afredo il Grande, Carlo Magno, Malcolm di Scozia, Robert - Ancestral Roots of Certain American Colonists Who Came to America Before 1700. Lineages from Afred the Great, Charlemagne, Malcolm of Scotland, Robert
Le garanzie della Magna Charta, 1215. Quinta edizione - The Magna Charta Sureties, 1215. Fifth...
Alla firma della Magna Charta, venticinque uomini,...
Le garanzie della Magna Charta, 1215. Quinta edizione - The Magna Charta Sureties, 1215. Fifth Edition
Clero coloniale della Virginia, della Carolina del Nord e della Carolina del Sud - Colonial Clergy...
Questo elenco commentato di circa 1.000...
Clero coloniale della Virginia, della Carolina del Nord e della Carolina del Sud - Colonial Clergy of Virginia, North Carolina and South Carolina
Il clero coloniale delle colonie medie, 1628-1776: New York, New Jersey e Pennsylvania 1628-1776 -...
A cura di: Frederick Lewis Weis, Pub. 1957,...
Il clero coloniale delle colonie medie, 1628-1776: New York, New Jersey e Pennsylvania 1628-1776 - The Colonial Clergy of the Middle Colonies, 1628-1776: New York, New Jersey, and Pennsylvania 1628-1776

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)