Punteggio:
Questo libro è una miscela unica di horror e reality, con un concorso in cui le donne competono per l'affetto di un uomo in un ambiente infestato e infido. La storia esplora le relazioni tossiche, le dinamiche femminili e gli orrori che si nascondono dietro la facciata del reality.
Vantaggi:La premessa è coinvolgente e originale, la narrazione avvincente, il forte sviluppo dei personaggi, l'umorismo e l'orrore si fondono e offrono una visione satirica del reality, il tutto con una lettura ricca di suspense e di emozioni.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che gli elementi soprannaturali non siano stati pienamente esplorati o risolti e che l'ambientazione lugubre potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Grim Root
Imbarcatevi in un viaggio dall'umorismo cupo in cui il reality incontra il macabro. Sul set di The Groom, un gruppo di donne deve competere per conquistare il cuore dello scapolo del Midwest Tristan trascorrendo una settimana in una casa infestata.
La divorziata Linda, rassegnata al suo ruolo di sfavorita dello show, vede la sua determinazione incrinarsi quando inizia a innamorarsi della collega Charity. Nel frattempo, Sabrina, preparata dalla madre strega a liberare la famiglia dalla povertà sposando un uomo ricco, vede nella vittoria del concorso la sua strada predestinata. Ma dopo una morte scioccante, il gioco prende una piega sinistra.
Mentre i concorrenti rimasti sono alle prese con i loro desideri di amore e sopravvivenza, scoprono oscuri segreti dentro e fuori le mura della casa. Intrappolati in una nuova e contorta competizione, devono affrontare i propri demoni o andare incontro all'eliminazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)