Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Tale of Al
Fredrick Johnson ha un piede all'inferno e uno in paradiso. Con la sua fede in bilico, è diviso tra due mondi decisi a reclamarlo per sé.
Ma il Diavolo ha un piano. Ha scelto un'anima gemella con cui Freddy dovrà fare coppia sulla Terra. Quando lei schiocca le dita, il pavimento cede sotto Freddy e lui precipita verso il cielo azzurro di un nuovo inizio, che gli piaccia o no.
Al Locke è un alcolizzato pessimista che deve compiere un atto di bene altruistico per salvare se stesso e il destino di Freddy, la cui anima è nel limbo. Ma prima deve mettere da parte il suo narcisismo, il suo stile di vita materialista e resistere alle tentazioni malvagie della moglie manipolatrice, Andrea.
Purtroppo, Al è consumato dall'avidità e dalla ricchezza, che il Diavolo sfrutta a suo vantaggio offrendogli tutti i beni terreni che desidera a una condizione: deve rinunciare a una vita eterna in paradiso per avere l'opportunità di essere incoronato principe nel suo regno. Mentre riflette sulle sue possibilità, Al non ha idea di ciò che attende lui e Freddy.
Tale of Al è il racconto della lotta di un uomo contro la tentazione, mentre viene condotto su un sentiero pieno di insidie, nel mezzo di un'epica battaglia tra Dio e il Diavolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)