Racconti paurosi e cose spaventose 2

Punteggio:   (3,8 su 5)

Racconti paurosi e cose spaventose 2 (Harry Carpenter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'agghiacciante raccolta di racconti spettrali che comprende due storie inquietanti su fantasmi e demoni, oltre a una singolare interpretazione dell'insonnia. I lettori trovano i racconti ipnotici e apprezzano in particolare il racconto “La figura del padre”, che si distingue per la sua efficacia agghiacciante.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti e agghiaccianti, in particolare “Father Figure”. I racconti danno un tocco unico ai temi del soprannaturale e le storie bonus aggiungono ulteriore valore. Ottimo per gli appassionati di storie spaventose.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati contro specifici, ma alcuni lettori potrebbero non amare l'horror o trovare i temi troppo inquietanti.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spooky Tales and Scary Things 2

Contenuto del libro:

Fantasmi. Spettri. Spettri.

Tutti abbiamo sentito storie di cose che si aggirano nella notte. Spiriti tormentati, anime inquiete. Le storie contenute in queste pagine sono molto simili alle prime Spooky Tales and Scary Things, e cioè sono basate su eventi veri.

Un umile scrittore deve trovare un posto dove passare la notte dopo un viaggio. Il bed and breakfast in cui è capitato è troppo bello per essere vero? Quali tragedie si sono abbattute su questo posto?

Andrew non riusciva a dormire. Ha fatto tutto il possibile. Se c'era qualcosa sul mercato, l'ha provata. Pillole, diete, macchinari.

Nulla faceva al caso suo. Nulla, cioè, fino a quando un annuncio casuale su un miracoloso aiuto per il sonno scorreva sul suo feed di notizie dei social media. Vale la pena provare, giusto? Cosa potrebbe andare storto?

Una famiglia è protetta dal suo patriarca. Quando questo membro non è in grado di proteggerli, chi li salverà? (Basato su una storia vera di mia nonna)

Sotto il dominio e l'occhio vigile della Regina dei Ghiacci, una giovane ragazza deve trovare un modo per sfuggire al suo inferno distopico. Riuscirà Alma a salvarsi prima che sia troppo tardi? *Come letto nell'antologia "Once Upon a Dystopia".

Oltre a una meravigliosa storia vera nella prefazione, includo un racconto bonus, "Roulette", che è stato presentato al Veterans Creative Department e ha vinto il primo posto nel concorso nazionale!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734463422
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti paurosi e cose spaventose: Storie brevi da leggere a luci accese - Spooky Tales and Scary...
Una raccolta di racconti brevi. I racconti sono...
Racconti paurosi e cose spaventose: Storie brevi da leggere a luci accese - Spooky Tales and Scary Things: Short Stories To Read With The Lights On
Bruciature chimiche - Chemical Burns
Il detective Kurtis Morgan era allo stremo delle forze. Aveva perso tutto: la moglie, il prestigio della sua carriera, il suo partner, ma...
Bruciature chimiche - Chemical Burns
Fubar: Blackout
Dalla Prefazione: "Quando montai la mitragliatrice M249 sulla spalla, sentii il peso dell'intera arma. Non avevo mai avuto l'opportunità di sparare con uno di...
Fubar: Blackout
Memorie di una mente folle - Memoirs of a Crazed Mind
Il resoconto della vita di un serial killer, ascoltato attraverso le registrazioni di un medico che ha la...
Memorie di una mente folle - Memoirs of a Crazed Mind
Racconti paurosi e cose spaventose 2 - Spooky Tales and Scary Things 2
Fantasmi. Spettri. Spettri.Tutti abbiamo sentito storie di cose che si aggirano nella...
Racconti paurosi e cose spaventose 2 - Spooky Tales and Scary Things 2
Memorie di una mente folle - Memoirs of a Crazed Mind
Il resoconto della vita di un serial killer, ascoltato attraverso le registrazioni di un medico che ha la...
Memorie di una mente folle - Memoirs of a Crazed Mind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)