Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Illustrated Tales of Norfolk
La storica contea di Norfolk ha più della sua parte di storie strane.
Dalle antiche leggende, alle storie del soprannaturale, fino ai più moderni casi documentati, c'è molto da raccontare. In Illustrated Tales of Norfolk, John Ling raccoglie tutti i tipi di storie provenienti da tutta la contea, tra cui racconti inquietanti e spettrali, folklore, stregoneria, contrabbando, omicidi misteriosi e molto altro.
Dalla leggenda del gigantesco cane soprannaturale conosciuto localmente come Black Shuck, che ha contribuito a fornire l'ispirazione per Il mastino dei Baskerville, al particolare caso dell'ex vicario di Stiffkey che, dopo essere stato sconsacrato, fu ucciso nella gabbia di un leone, il Norfolk è ricco di storie affascinanti e talvolta inquietanti. Questo libro cerca anche una serie di altri personaggi locali insoliti, come il gigante di Norfolk alto 2 metri e 8 centimetri e il proprietario di un circo del XIX secolo che è stato immortalato in una canzone dei Beatles.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)