Punteggio:
I “Racconti dimenticati della Carolina del Sud” di Sherman Carmichael è una raccolta di storie intriganti e stravaganti su strani avvenimenti della Carolina del Sud, tra cui eventi paranormali e aneddoti storici. I lettori lo trovano divertente e ben studiato, anche se alcuni ritengono che potrebbe beneficiare di una migliore organizzazione e redazione.
Vantaggi:Storie interessanti e stravaganti, resoconti ben documentati, copre un'ampia gamma di argomenti tra cui fantasmi, UFO e folklore, stile di scrittura piacevole e coinvolgente.
Svantaggi:Manca un indice per una facile consultazione, alcune storie sono ripetute inutilmente, non c'è una chiara strategia organizzativa, potrebbe beneficiare di un editing.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Forgotten Tales of South Carolina
Dalla scrivania di Sherman Carmichael nasce una raccolta di un centinaio di racconti stravaganti e inediti del Palmetto State.
I racconti includono di tutto: storie popolari, leggende urbane, mostri, sirene, avvistamenti di fantasmi, luci misteriose, avvistamenti di UFO, dinosauri e luoghi infestati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)