Racconti di viaggi e treni

Racconti di viaggi e treni (Jim Nicholls)

Titolo originale:

Tales of Travels and Trains

Contenuto del libro:

Jim Nicholls accompagna i lettori in un viaggio senza precedenti. Visiteranno luoghi remoti come i campi di battaglia Zulu in Sudafrica, conosceranno un inventore che ha realizzato il primo volo più pesante dell'aria prima dei fratelli Wright e assisteranno a una funzione religiosa pasquale in una piccola città portoghese.

Tutto questo e molto altro ancora è tenuto insieme da storie di treni che vanno da una minuscola locomotiva nell'outback del Queensland a una corsa selvaggia nel Borneo. Vivere la Svizzera e l'America dai finestrini di un treno.

Il viaggio in treno apre una finestra sul mondo, consentendo di origliare visivamente e di intromettersi nel cortile di un paese che, se fatto in qualsiasi altra forma, probabilmente porterebbe all'arresto. I treni hanno tutto, trasformano il viaggio in avventura. Sui treni viaggiano persone vere.

Discutendo con una ragazza neozelandese su come si incontrano persone interessanti e amichevoli in questi viaggi, lei ha riassunto in modo chiaro: “Già, quante persone simpatiche si incontrano in aereo?”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398496941
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A proposito di treni - Speaking of Trains
Una selezione di storie incentrate sui viaggi in treno.Il libro include anche frammenti di storia e fatti poco noti sui luoghi...
A proposito di treni - Speaking of Trains
Racconti di viaggi e treni - Tales of Travels and Trains
Jim Nicholls accompagna i lettori in un viaggio senza precedenti. Visiteranno luoghi remoti come i campi di...
Racconti di viaggi e treni - Tales of Travels and Trains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)