Racconti di traumi

Racconti di traumi (Walter Firth)

Titolo originale:

Tales of Trauma

Contenuto del libro:

È un libro composto da dodici storie bibliche che possono essere lette in sé o utilizzate come studio biblico. Ognuna delle dodici storie racchiuse non sono storie su come le cose dovrebbero essere, ma in realtà il contrario. Ogni storia descrive come le cose erano e come non dovrebbero essere.

In un mondo in cui l'abuso e il trauma sono sempre presenti, ma spesso taciuti, conoscere le storie del nostro passato ci dà un linguaggio e una comprensione con cui possiamo impegnarci in modo più sicuro, più solidale e più umano come comunità di quanto abbiamo fatto finora.

Le storie contenute in questo libro unico nel suo genere sono state scritte in modo da permetterci di confrontarci con la brutalità e il lato ombra della natura umana e di giungere a una consapevolezza più profonda su come essere il popolo di Dio, su come impegnarsi e sedersi all'interno di storie di traumi e abusi nelle nostre vite e nelle nostre comunità e su come vivere vite più gentili e aggraziate di quelle che ci hanno preceduto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645103151
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti di traumi - Tales of Trauma
È un libro composto da dodici storie bibliche che possono essere lette in sé o utilizzate come studio biblico. Ognuna delle dodici storie...
Racconti di traumi - Tales of Trauma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)