Racconti di strada: Una carrellata di storie di moto

Punteggio:   (3,7 su 5)

Racconti di strada: Una carrellata di storie di moto (Steve Reed)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di racconti legati alla guida della moto, con recensioni diverse che evidenziano sia il gradimento che la frustrazione dei lettori. Sebbene molti apprezzino lo stile di scrittura e l'umorismo dell'autore, numerosi lettori hanno criticato gli errori e la mancanza di attenzione ai contenuti motociclistici.

Vantaggi:

Buona raccolta di storie, facile e veloce da leggere, divertente, umoristica, adatta agli appassionati di motociclismo, con momenti di saggezza e di riflessione.

Svantaggi:

Presenza di numerosi errori di battitura e grammaticali, alcune storie sono poco o male, a volte troppo sentimentali e mancano di contenuti motociclistici approfonditi.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Road Tales: A Rambling of Motorcycle Stories

Contenuto del libro:

Se state cercando un libro che vi aiuti a ricostruire i freni di una Honda CB 750 del 1978 o a regolare i carburatori di una Yamaha Midnight Special del 1986, questo non è il libro che fa per voi. Ma se cercate un libro di facile lettura o che possa essere un buon libro da "notte di pioggia in motel", l'avete trovato.

Unitevi a noi mentre percorriamo alcune strade secondarie, incontriamo persone insolite, ceniamo con un'ottima cucina casalinga e scopriamo che l'avventura può essere trovata quasi ovunque. Durante questo viaggio, preparatevi a versare una o due lacrime, a sorridere più di una volta, a ricordare alcune delle vostre "disavventure" e a divertirvi in generale.

"Road Tales" parla dell'essenza dell'"essere lì", non della meccanica o delle abilità del motociclismo. Si tratta di ascoltare la pioggia sul casco mentre si cerca di tornare a casa. Parla della canzone che si sente nel cuore mentre si percorre quella strada perfetta. Si tratta delle emozioni e dei brividi che si provano quando si è in sella a una moto e ci si chiede cosa ci aspetta davanti a noi sulla strada. E del sorriso sul vostro viso mentre lo leggete.

Ex editorialista delle riviste "Motorcycle Tour and Cruiser" e "Road Bike", Steve Reed ha percorso migliaia e migliaia di chilometri in sella a diverse moto. Sembra avere la capacità di trovare l'insolito nel solito, lo straordinario nel comune e la magia nel momento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440111211
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti di strada: Una carrellata di storie di moto - Road Tales: A Rambling of Motorcycle...
Se state cercando un libro che vi aiuti a ricostruire i...
Racconti di strada: Una carrellata di storie di moto - Road Tales: A Rambling of Motorcycle Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)