Racconti di Patagonia: Messaggi agli abitanti delle campagne

Racconti di Patagonia: Messaggi agli abitanti delle campagne (Jorge Piccini)

Titolo originale:

Patagonia Tales: Messages to the Rural Dwellers

Contenuto del libro:

"Racconti della Patagonia: Messaggi agli abitanti delle campagne", a cura di Jorge Piccini, intraprende un avvincente viaggio letterario, intrecciando senza soluzione di continuità l'incantevole cultura e le tradizioni della Patagonia con la sconfinata creatività degli autori e degli illustratori che vi partecipano. Questa antologia è una raccolta di storie, ognuna delle quali offre una finestra unica sulla vita contadina, con paesaggi incantevoli, personaggi accattivanti e le sfide quotidiane che incontrano. Tuttavia, queste narrazioni vanno al di là di semplici scorci di vita patagonica; si addentrano in temi universali, esplorando aspetti come l'amore, l'amicizia, la solitudine, la famiglia, l'avventura e il mistero.

Sfogliando le pagine di questo libro, vi verrà presentato un cast di personaggi avvincenti, le cui emozioni ed esperienze risuonano profondamente. Le vivaci illustrazioni che accompagnano ogni storia sono realizzate con cura per valorizzare e arricchire i racconti, immergendo i lettori nel cuore della Patagonia. Inoltre, l'inclusione di codici QR e di link agli audiolibri originali in lingua spagnola per ogni storia fornisce una dimensione interattiva alla vostra esperienza di lettura, permettendovi di immergervi completamente nel ricco arazzo culturale della vita rurale argentina.

"Patagonia Tales" è una testimonianza dell'importanza duratura della radio nella vita delle comunità rurali, in particolare nella regione della Patagonia. Le storie contenute nell'antologia traggono ispirazione dai messaggi agli abitanti delle campagne trasmessi dalla Radio Nacional de la Patagonia, sottolineando il profondo impatto che questi messaggi hanno sulle comunità isolate. I lettori sono cordialmente invitati a imbarcarsi in un'emozionante esplorazione della vibrante cultura patagonica, dove la durezza del paesaggio convive armoniosamente con il calore e la solidarietà della sua gente. Questa antologia è il vostro portale immersivo nel cuore e nell'anima della Patagonia, offrendo un'esperienza profonda ed evocativa che vi permetterà di provare la miriade di sensazioni ed emozioni racchiuse nella narrazione e nell'arte della regione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786310016436
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti di Patagonia: Messaggi agli abitanti delle campagne - Patagonia Tales: Messages to the...
"Racconti della Patagonia: Messaggi agli abitanti...
Racconti di Patagonia: Messaggi agli abitanti delle campagne - Patagonia Tales: Messages to the Rural Dwellers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)