Punteggio:
Il libro è un'antologia ben accolta che presenta una gamma diversificata di storie di supereroi e supercattivi, mettendo in mostra vari personaggi e narrazioni creative. Nel complesso, i lettori hanno apprezzato la varietà e l'eccitazione, anche se alcuni hanno trovato alcune storie meno coinvolgenti.
Vantaggi:⬤ Grande varietà di supereroi e supercattivi.
⬤ Narrazione creativa e ad alta energia.
⬤ Molte storie di spicco, in particolare quelle dell'universo Supervillainy di C.T. Phipps.
⬤ Personaggi coinvolgenti, tra cui supercattivi unici e mondi fantasiosi.
⬤ Raccolta complessivamente piacevole anche per coloro che non amano tutte le storie.
⬤ Alcune storie sono risultate noiose o poco coinvolgenti.
⬤ La qualità dei racconti può variare nel corso dell'antologia.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Tales of Capes and Cowls
"Guardate, su nel cielo, è Ultragod! ".
I supereroi hanno conquistato il cinema, la televisione, i videogiochi e (naturalmente) il fumetto. Tuttavia, c'è ancora una carenza di letteratura fantastica sui supereroi. Tales of Capes and Cowls è una meravigliosa raccolta di nove racconti, novelle e una novella sulle avventure testuali dei supereroi.
All'interno troverete storie di un supercriminale reclutato per uccidere Hitler prima che vinca la Seconda Guerra Mondiale usando la magia, di un eroe di strada che vuole fermare un'intelligenza artificiale impazzita, di un gruppo di giovani eroi che fanno amicizia con un potente mago, di un'audace evasione e di un'avventura degli anni Sessanta con i modesti eroi di quell'epoca! Opere di C. T. Phipps ( Supervillainy Saga ), David Niall Wilson ( Hoods ), Keith R. E. DeCandido ( Super City Cops ), Richard Roberts ( Please Don't Tell My Parents I'm A Supervillain ) e altri ancora!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)