Racconti di idiozia americana

Punteggio:   (4,3 su 5)

Racconti di idiozia americana (R. Infidel P.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Tales of American Idiocy (Racconti dell'idiozia americana) di P.R. Infidel è un libro satirico che utilizza personaggi animali per criticare le moderne questioni sociali e politiche. Il libro è stato descritto come delizioso ed esilarante, che richiama lo stile della Fattoria degli animali di George Orwell. I recensori ne lodano l'umorismo incisivo e i commenti ponderati su temi come le elezioni, l'immigrazione e la correttezza politica. Nonostante l'umorismo, il libro affronta questioni contemporanee serie, che lo rendono al tempo stesso divertente e stimolante.

Vantaggi:

Deliziosamente ironico e abilmente satirico, il libro è divertente e fornisce commenti acuti su questioni politiche e sociali. Molti recensori hanno trovato l'uso di personaggi animali intelligente e coinvolgente, e la scrittura è stata lodata per essere ben strutturata e stimolante. Il libro è considerato una critica tempestiva, che colpisce i lettori di tutto lo spettro politico e che lo rende una lettura consigliata agli appassionati di satira.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere d'accordo con tutti i punti di vista dell'autore o trovare la satira politicamente carica, il che potrebbe allontanare chi ha opinioni diverse. Alcuni recensori hanno accennato al rischio di contraccolpi politici per l'autore, suggerendo che il contenuto potrebbe essere controverso per alcuni pubblici.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tales of American Idiocy

Contenuto del libro:

L'America è entrata nell'era dell'idiozia, un'era in cui i suoi cittadini promuovono e praticano l'autodistruzione in cambio di un nebuloso senso di sicurezza e di autocritica. Peggio ancora, pochi americani se ne rendono conto.

È con questa triste e in qualche modo umoristica realtà in mente che ho scritto questo libro. Spero che, rielaborando l'idiozia americana utilizzando il regno animale e il regno soprannaturale, possa aiutare l'America a svegliarsi dalla psicosi da formazione di massa in cui si è ritrovata e a ricondurla alla saggezza e alla libertà. Spero che i seguenti racconti sull'idiozia americana vi piacciano: Sappiamo cos'hai fatto alle ultime elezioni I rifugiati cammelli di Horse Ranch Rose City Riot Le lucertole nere contano La cospirazione di Gatto Dalila il coraggioso L'apartheid della palude P.

R. Infidel è un cittadino di Roma.

R. Infidel è una cittadina degli Stati Uniti d'America che scrive per divertimento.

È una professionista, una cristiana e, per ora, questo è tutto ciò che può rivelare di sé a causa della natura controversa del suo lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662860737
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti di idiozia americana - Tales of American Idiocy
L'America è entrata nell'era dell'idiozia, un'era in cui i suoi cittadini promuovono e praticano...
Racconti di idiozia americana - Tales of American Idiocy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)