Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Tales of Kentucky Ghosts
Una buona storia di fantasmi può farvi rizzare i capelli, sudare i palmi delle mani e farvi battere il cuore. L'agghiacciante raccolta Tales of Kentucky Ghosts presenta più di 250 storie che fanno proprio questo.
Nel suo nuovo libro, William Lynwood Montell ha raccolto una serie divertente e diversificata di racconti provenienti da tutto il Commonwealth che vi faranno controllare sotto il letto ogni notte. I racconti in prima persona di questa raccolta presentano il folklore che Montell ha attinto dagli archivi, dalle storie di famiglia e dalle tradizioni orali di tutto il Kentucky. Le storie includono quella della sposa fantasma della contea di Laurel, che appare ogni anno all'anniversario del suo matrimonio; il racconto dell'operaio assassinato che infesta la casa nella contea di Simpson del suo assassino e del suo ex datore di lavoro; e il racconto del mandolino perduto che suona da solo in una casa della contea di Graves.
Queste e molte altre storie agghiaccianti infestano le pagine di Tales of Kentucky Ghosts. Nella tradizione dei precedenti libri di Montell sui fantasmi del Kentucky (Ghosts across Kentucky e Haunted Houses and Family Ghosts of Kentucky), Tales of Kentucky Ghosts raccoglie una varietà di racconti terrificanti che non solo divertono e spaventano, ma servono anche a documentare in modo unico la ricca eredità narrativa del Kentucky.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)