Punteggio:
Le recensioni forniscono una prospettiva mista sul libro “Terror Tales From London”: alcuni lettori ne lodano la narrazione unica e le ambientazioni vivide, mentre altri lo criticano per la mancanza di contenuti coinvolgenti e di originalità.
Vantaggi:Gusto impeccabile nella curatela, affascinante esplorazione di Londra, racconti ben realizzati da autori di talento: alcuni lettori l'hanno trovata una brillante selezione di storie dell'orrore.
Svantaggi:Alcune selezioni sono troppo lunghe e mancano di terrore o di sorprese, diversi racconti sono stati descritti come insipidi e stereotipati e il volume è stato considerato al di sotto degli standard dei precedenti libri della serie.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Terror Tales of London
La città di Londra - le cui strade lastricate d'oro si perdono nella nebbia soffocante e riecheggiano del rumore dei carri della peste, i cui vicoli tortuosi risuonano di grida di "Omicidio", la cui terribile torre è macchiata del sangue di principi e poveri... Il persecutore notturno di Hammersmith...
La brutale macelleria di Holborn... Lo spirito depravato di Sydenham... L'angelo caduto di Dalston...
Il covo di omicidi di Notting Hill... La fogna infestata di Bermondsey...
Il demone dagli occhi rossi di Highgate... E molti altri racconti agghiaccianti di Adam Nevill, Mark Morris, Christopher Fowler, Nina Allen, Nichaolas Royle e altri pluripremiati maestri e amanti del macabro...
A cura di Paul Finch, autore di STALKERS.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)