Punteggio:
Il libro “Storie vere: The Forgotten History of Michigan's Upper Peninsula” offre una raccolta di coinvolgenti storie di fantasia ambientate nella pittoresca Upper Peninsula del Michigan, esplorandone la storia attraverso interessanti personaggi, avventure e leggende locali. Sebbene molti lettori apprezzino la vivacità della narrazione e le trame intriganti, alcuni si sentono fuorviati dalla natura romanzesca dei contenuti, aspettandosi invece resoconti di saggistica.
Vantaggi:⬤ Le storie coinvolgenti e fantasiose
⬤ coprono una varietà di temi storici e locali
⬤ piacevoli per gli appassionati dell'Upper Peninsula del Michigan
⬤ ben scritte con un linguaggio colorito
⬤ possono evocare nostalgia e legame con la regione.
⬤ Alcuni lettori sono rimasti delusi dall'aspetto romanzesco, aspettandosi resoconti storici
⬤ alcuni hanno trovato lo stile di scrittura carente e hanno ritenuto che si trattasse di un plagio
⬤ non è adatto a tutti, poiché alcune recensioni hanno dichiarato che alcune parti del contenuto erano poco interessanti.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Lake Superior Tales: Stories of Humor and Adventure in Michigan's Upper Peninsula, 2nd Edition
Unitevi a noi in epiche avventure negli U.P. sulla terraferma e sui laghi!
Pirati, ladri, naufragi, donne sexy, oro perduto e avventure sulla frontiera del Lago Superiore vi aspettano! In questo libro, salperete su una nave piena d'oro, supererete letali mutaforma, combatterete contro i fuorilegge della frontiera e incontrerete persino il misterioso agente che Andrew Jackson definì “l'uomo più cattivo” che avesse mai conosciuto. Ricco di azione, avventura, umorismo e suspense, questo libro ha qualcosa per ogni lettore. Un viaggio nelle terre selvagge del Lago Superiore attraverso dieci storie che spaziano dal XIX secolo ai giorni nostri, tra cui “Il naufragio della Marie Jenny”, “Il Bigg Man”, “L'assassino dei lupi” e “Le pallottole brillano d'argento al chiaro di luna”.
Mikel B. Classen risiede da tempo a Sault Sainte Marie, nell'Upper Peninsula del Michigan. La sua conoscenza intima della regione, della storia e della cultura conferisce a questo libro un'autenticità raramente riscontrabile. Come scrittore, giornalista, editorialista, fotografo e redattore con oltre 30 anni di esperienza, la sua ampiezza di conoscenze non ha eguali.
“È chiaro che Mikel B. Classen conosce e ama la zona del Lago Superiore del Michigan e la fa rivivere in modo delizioso. Se volete ridere spesso, personaggi insoliti che saltano fuori dalla pagina e il frutto di una mente altamente creativa, dovete leggere questo piccolo libro”.
-- Bob Rich, autore di Looking Through Water.
Da Modern History Press.
Per saperne di più: www.MikelClassen.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)