Racconti dallo spogliatoio dei Nashville Predators: Una raccolta delle più grandi storie sui Predators mai raccontate

Punteggio:   (4,6 su 5)

Racconti dallo spogliatoio dei Nashville Predators: Una raccolta delle più grandi storie sui Predators mai raccontate (Kristopher Martel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato dai fan dei Nashville Predators per la sua narrazione coinvolgente e le sue intuizioni. È considerato un must per i tifosi, in quanto offre uno sguardo personale sulla squadra e sui giocatori. Tuttavia, ci sono critiche significative riguardo agli errori grammaticali e alla mancanza di profondità di alcuni contenuti, che suggeriscono che il libro potrebbe non essere ben curato.

Vantaggi:

Ben scritto, divertente, fornisce un accesso privilegiato alla squadra, tratta di storie interessanti di giocatori e della storia della squadra, altamente raccomandato dai fan.

Svantaggi:

Contiene errori grammaticali e fattuali, alcuni contenuti sembrano ripetitivi e mancano di profondità, preoccupazioni per la mancanza di un editing adeguato nella scrittura.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tales from the Nashville Predators Locker Room: A Collection of the Greatest Predators Stories Ever Told

Contenuto del libro:

In questo resoconto da insider, i più grandi giocatori e allenatori dei Predators, passati e presenti, prendono vita. Da P. K. Subban e Shea Weber a Jason Arnott, Pekka Rinne, Filip Forsberg, Mike Fisher e altri ancora, Kristopher Martel racconta tutto.

Nel 1998, i Predators sono entrati a far parte della NHL come squadra di espansione, segnando l'inizio di quella che è stata una corsa sfrenata Tales from the Nashville Predators Locker Room racconta tutte le storie, dalle avventure intorno alla stagione inaugurale, alla storica rivalità di Nashville contro i Detroit Red Wings, ai resoconti dei giocatori impegnati all'estero durante il lockout del 2004, lo strazio della sconfitta nei playoff del 2010 contro i Chicago Blackhawks, l'esultanza per la vittoria di una serie di playoff nel 2011, la controversia sul gol in fuorigioco di Matt Duchene nel 2013 che a sua volta ha contribuito a provocare revisioni ufficiali, l'arte della compravendita e il modo in cui il General Manager David Poile ha contribuito a far approdare alcune delle più grandi superstar del roster e, naturalmente, le finali della Stanley Cup del 2017.

Ecco il regalo perfetto per ogni fan dell'hockey di Nashville.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683582304
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti dallo spogliatoio dei Nashville Predators: Una raccolta delle più grandi storie sui...
In questo resoconto da insider, i più grandi...
Racconti dallo spogliatoio dei Nashville Predators: Una raccolta delle più grandi storie sui Predators mai raccontate - Tales from the Nashville Predators Locker Room: A Collection of the Greatest Predators Stories Ever Told

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)