Racconti dal regno dell'albero d'oro: Il Regno Perduto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Racconti dal regno dell'albero d'oro: Il Regno Perduto (Vidal de Ritter Marina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un fantasy epico coinvolgente e ben scritto che combina elementi di magia, antichi regni e draghi. Il lettore viene trascinato in un mondo vividamente descritto, con personaggi ricchi e trame intriganti, che lo portano a desiderare fortemente il prossimo capitolo della serie.

Vantaggi:

Il bel linguaggio, la ricchezza dei personaggi, la storia avvincente, l'uso intelligente di luoghi e tempi diversi, le descrizioni vivide, l'inclusione di note a piè di pagina per spiegare nuovi termini, mantengono i lettori investiti e desiderosi del seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare ingombrante la necessità di note a piè di pagina e il primo libro si conclude con un cliffhanger, che potrebbe non piacere a chi preferisce le storie standalone.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tales From The Realm Of The Golden Tree: The Lost Kingdom

Contenuto del libro:

Quando si imbarca sull'aereo per andare alla ricerca del padre perduto da tempo, Annea, studentessa di antropologia, non si aspetta che questo sia il viaggio più straordinario della sua vita: fatalmente apre un portale di drago che la spedisce 3000 anni indietro in un mondo magico, scatenando il compimento di un'antica profezia.

In questo regno misterioso, una guerra imminente minaccia la sopravvivenza della civiltà più avanzata a nord delle montagne di Lben. Re Asttrian degli Skyarach non si fermerà davanti a nulla per ottenere il controllo completo su tutti i Regni dei Draghi, e solo il suo cugino bastardo Arachtan e gli ordini dei druidi possono fermarlo.

Ma finché la spada del potere rimarrà perduta e l'ultimo drago sarà in ibernazione, non si sa se alla fine prevarrà il dominio della luce o delle tenebre. La storia conduce il lettore in un viaggio magico attraverso i paesaggi mitici dell'Europa, in un tempo senza memoria, quando la magia era scritta su ogni pietra, ogni albero e ogni pensiero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783740783938
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti dal regno dell'albero d'oro: Il Regno Perduto - Tales From The Realm Of The Golden Tree:...
Quando si imbarca sull'aereo per andare alla...
Racconti dal regno dell'albero d'oro: Il Regno Perduto - Tales From The Realm Of The Golden Tree: The Lost Kingdom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)