Racconti dal paese di Palouse

Racconti dal paese di Palouse (Robert Easton)

Titolo originale:

Tales from the Palouse Country

Contenuto del libro:

Questo libro è una raccolta di tredici storie esagerate che riguardano le esperienze dello scrittore, cresciuto in una piccola città senza nome nella regione di Palouse, nello stato orientale di Washington, nei primi anni Trenta e Quaranta. I capitoli 3, 4, 9 e 10 contengono parti di situazioni semplicemente “inventate”, frutto dell'immaginazione dello scrittore.

Questa serie di racconti è un esempio di saggistica creativa e tutti sono basati su eventi reali dell'infanzia e della prima età adulta dello scrittore. I nomi di alcuni luoghi e persone sono stati cambiati per proteggere gli innocenti e i colpevoli.

Alcuni dei personaggi sono compositi di persone di campagna che lo scrittore ha conosciuto e anche alcuni degli incidenti sono inventati sulla base di mezze verità. Questo libro è quindi una raccolta di racconti, una confessione, un po' di autobiografia e una storia incompleta di una città di 600 abitanti, di una famiglia, di una regione e di un'epoca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950947362
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Racconti dal paese di Palouse - Tales from the Palouse Country
Questo libro è una raccolta di tredici storie esagerate che riguardano le esperienze dello...
Racconti dal paese di Palouse - Tales from the Palouse Country

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)