Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 16 voti.
Tales from Nowhere 3
Lonely Planet: L'editore di guide turistiche leader nel mondo*.
Storie inaspettate da luoghi inaspettati.
Molti luoghi possono sembrare il nulla: un deserto, un villaggio isolato, persino il centro di una città vivace e impersonale. E poi succede qualcosa: un'avventura, una rivelazione, un'esperienza che cambia l'intero paesaggio. La scoperta che ogni luogo è per qualcuno il centro del mondo e ha le sue ricchezze e meraviglie. Gli autori di questi 30 racconti di vita reale trovano passione, sorpresa e illuminazione nel bel mezzo del Borneo o di Pechino, in un villaggio di montagna Maya, lungo un sentiero antico in Toscana, su un'isola isolata del Pacifico meridionale o sotto la luna del deserto in Mali.
Queste storie così varie celebrano e illuminano una semplice verità: se ci imbarchiamo in ogni avventura con il cuore e la mente aperti, il viaggio ci porterà in luoghi che non avevamo previsto, arricchendoci e illuminandoci in modi che altrimenti non avremmo mai conosciuto.
Con racconti di: Anthony Sattin, Danny Wallace, Jason Elliot, Pam Houston, Ralph Potts, Pico Iyer, Tim Cahill, Simon Winchester.
Fondata nel 1973, Lonely Planet è diventata la casa editrice di guide turistiche leader nel mondo, con guide per ogni destinazione del pianeta, un sito web pluripremiato, una suite di prodotti di viaggio mobili e digitali e una comunità di viaggiatori dedicata. La missione di Lonely Planet è quella di consentire ai viaggiatori curiosi di vivere il mondo e di entrare veramente nel cuore dei luoghi in cui viaggiano.
Vincitore dei TripAdvisor Travellers' Choice Awards 2012 e 2013 nella categoria Guida di viaggio preferita.
Le guide Lonely Planet sono, semplicemente, come nessun'altra". - New York Times.
Lonely Planet. È sugli scaffali di tutti, è nelle mani di tutti i viaggiatori. È sui telefoni cellulari. È su Internet. È ovunque e sta spiegando a intere generazioni di persone come viaggiare nel mondo". - Fairfax Media (Australia)
*N°1 nella quota di mercato mondiale - fonte: Nielsen Bookscan. Australia, Regno Unito e Stati Uniti. Marzo 2012-gennaio 2013.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)