Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Collected Poems 1946-1996
Phyllis Seckler (alias Soror Meral, 1917-2004) è stata una delle più importanti insegnanti del XX secolo di Thelema, la filosofia e il sistema di realizzazione spirituale sviluppati da Aleister Crowley.
Sebbene la Seckler abbia lasciato molti scritti fondamentali sul Thelema, l'astrologia, la Qabalah, i Tarocchi, la magia cerimoniale e il misticismo, le sue poesie offrono uno dei punti di vista più personali e intimi sulla sua mentalità spirituale. Le poesie qui raccolte abbracciano cinquant'anni della sua vita lavorativa come poetessa e insegnante, concentrandosi principalmente sui temi apertamente mistici del suo percorso spirituale.
Tuttavia, a volte toccano anche argomenti più secolari, come il suo matrimonio con Grady McMurtry e il suo desiderio di amore umano. Le opere poetiche qui presentate sono una parte essenziale della biblioteca di ogni mistico moderno, specialmente di coloro che sono interessati al lavoro di Aleister Crowley e dei suoi seguaci.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)