Raccolta

Raccolta (Britt Allen)

Titolo originale:

Harvest

Contenuto del libro:

1. In Harvest, un libro di poesie, l'autrice si prende la rivincita sulle circostanze della sua vita essendo schietta, nuda e coraggiosa sulla pagina.

La scrittrice si confronta con una società dominata dagli uomini e con un'infanzia violenta, mentre si avvia verso l'età adulta e la presunta grazia salvifica del matrimonio. L'autrice confessa ricordi traumatici, tradimenti coniugali e meccanismi di coping dannosi in modo lirico, aggiungendo la sua voce alle poetesse abusate del passato e del presente che si sono chieste: come può una figlia violentata crescere e amare un uomo? Nel tentativo di rompere il silenzio imposto da un genitore violento, l'autrice esamina il modello di fallimenti sessuali della sua vita e i suoi ruoli di donna, figlia, sorella e moglie attraverso la poesia. L'autrice ha scavato nella sua infanzia interiore e ha messo a nudo le sue parti più intime nella poesia.

Tentando di esorcizzare il patrigno per fare spazio al marito, ha trovato il potenziale di amore feroce nelle relazioni tra fratelli. Raggiungendoli, l'autrice raggiunge se stessa invece di un altro uomo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646625529
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raccolta - Harvest
1. In Harvest , un libro di poesie, l'autrice si prende la rivincita sulle circostanze della sua vita essendo schietta, nuda e coraggiosa sulla pagina. La scrittrice...
Raccolta - Harvest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)