Raccogliere il silenzio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Raccogliere il silenzio (Ulrike Narwani)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Collecting Silence

Contenuto del libro:

Poesia.

Le poesie di RACCOLTA DEL SILENZIO saltano e spaventano. Con immagini incandescenti, esplorano sia il peso insopportabile che la gioia, mentre la vita si snoda attraverso la giovinezza, la maturazione e l'invecchiamento.

Sono poesie che attingono all'esperienza di Narwani, cresciuto in Canada in una famiglia tedesco-baltica costretta a emigrare dalla propria patria, la Lettonia. Le poesie dialogano con il Piet, la Monna Lisa e Il falso specchio di Magritte. Narwani è sempre in ascolto di ciò che colma i confini e le separazioni, della casa interiore che ci sostiene e ci rinnova.

In un'epoca di chiacchiere ininterrotte, queste poesie ci ricordano il nostro potere di ascoltare, rimodellare e trasformare. È nei nostri silenzi, dice l'autrice, che i ricordi, le nostre esperienze più profonde, ci parlano in una lingua che tutti conosciamo senza parlare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781553804871
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:94

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raccogliere il silenzio - Collecting Silence
Poesia. Le poesie di RACCOLTA DEL SILENZIO saltano e spaventano. Con immagini incandescenti, esplorano sia il peso insopportabile...
Raccogliere il silenzio - Collecting Silence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)