Raccogliere i sogni

Punteggio:   (4,9 su 5)

Raccogliere i sogni (Michael Furness)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, elogiate per la narrazione coinvolgente, i temi forti della fede e dell'amicizia e l'attrattiva che esercita su un pubblico ampio, che comprende giovani adulti e bambini. Viene descritto come un'avventura stimolante e fantasiosa che ricorda i classici racconti fantasy.

Vantaggi:

Storia ben scritta che affascina i lettori, grande messaggio ispiratore, adatto a tutte le età, divertente e fantasioso, forti temi di fede e amicizia, consigliato come regalo, potrebbe essere un ottimo adattamento cinematografico.

Svantaggi:

Alcune recensioni parlano di incertezze iniziali sul libro, ma non sono state evidenziate critiche di rilievo.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Harvesting Dreams

Contenuto del libro:

Dopo aver sognato per anni e aver avuto in testa una storia, Michael Furness ha deciso di portare quel sogno e quella storia, con tutti i grandi personaggi di quel sogno, alla vita e alla stampa. Avendo un figlio disabile, Michael leggeva sempre storie a suo figlio e lo portava a vedere film di supereroi pieni di azione.

Era il tipo di film preferito da suo figlio, in cui il supereroe sconfiggeva sempre i cattivi. Questa associazione con i supereroi e tutti gli ostacoli che i supereroi dovevano affrontare nella loro vita quotidiana hanno portato Michael a decidere di scrivere un libro per suo figlio e a fare di lui l'eroe con l'aiuto dello Spirito Santo, insieme al suo migliore amico, Abe. Tyler e Abe andavano contro i loro avversari, combattendo per il bene e affidandosi al Signore con la preghiera per consigliarli e guidarli.

Michael, ripensando a quando suo padre raccontava le storie di come la sua famiglia avesse lottato all'inizio della sua vita durante la Grande Depressione, ha dato a Michael un'epoca in cui ambientare la sua storia e raccontare un modo potente e irresistibile di andare contro le avversità affidandosi alla potenza di Dio per farcela nella vita. Tyler si trasferì con la famiglia sui Monti Appalachi, in una piccola città di campagna nota come Hoges Store, in Virginia, dove la maggior parte degli abitanti lavorava per la compagnia mineraria e viveva in uno stile di vita desolante.

Tyler, un ragazzino di quasi dodici anni, ha usato la preghiera e la convinzione che con Dio tutto è possibile. Questa storia racconta come Tyler e Abe usarono i poteri di Dio onnipotente per affrontare, e possibilmente sconfiggere, i suoi nemici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646705696
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raccogliere i sogni - Harvesting Dreams
Dopo aver sognato per anni e aver avuto in testa una storia, Michael Furness ha deciso di portare quel sogno e quella storia, con...
Raccogliere i sogni - Harvesting Dreams

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)