Rabbia silenziosa

Punteggio:   (2,9 su 5)

Rabbia silenziosa (Carol Bhey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro offrono punti di vista nettamente contrastanti. Un recensore critica la rappresentazione delle donne nel libro, suggerendo che non è rappresentativa e che le ritrae come instabili o eccessivamente vittimizzate. Il recensore sostiene che i personaggi dimostrano una scarsa capacità decisionale e rafforzano gli stereotipi negativi sulle donne. Al contrario, un altro recensore elogia il libro per la sua audacia, la trama intricata e la gestione ponderata delle questioni di genere, sottolineando come punto di forza il background ingegneristico dell'autore. Apprezzano i colpi di scena inaspettati e la narrazione coinvolgente.

Vantaggi:

Trama intricata con colpi di scena inaspettati, affronta importanti questioni di genere, incorpora efficacemente il background accademico dell'autrice, contenuti coinvolgenti e stimolanti che fanno girare le pagine al lettore.

Svantaggi:

Ritrae le donne in modo negativo e rafforza gli stereotipi, i personaggi mostrano scarse capacità decisionali, potrebbero non rappresentare le esperienze della maggioranza delle donne, alcuni elementi della storia sembrano irrealistici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Quiet Rage

Contenuto del libro:

.

Il sessismo è vivo e vegeto in America. Ma lo sapevamo... Unitevi a noi nella lotta di una donna per la femminilità.

Sarah ne ha abbastanza. Ha tanta rabbia dentro di sé.

Non riesce a costringersi a tornare a casa e a passare un'altra notte con suo marito.

Jen e Becky, studentesse universitarie, aprono un blog che affronta il sessismo in America. Con l'aumentare della popolarità del loro blog, aumentano anche le lettere di odio e le minacce di morte. Determinate, Jen e Becky continuano a pubblicare e il loro nemico sconosciuto le conduce in una guerra nascosta.

Nel mezzo del caos Sarah, Jen e Becky si ritrovano in qualche modo.

Insieme, sono in lotta contro il tempo, cercando di rimanere vive e di scoprire il più possibile sul loro nemico.

Mentre trascorre sempre più tempo lontano dal marito, dalla famiglia e dai ritmi della sua vita quotidiana, e mentre la sua ossessione per la creazione di un mondo femminista si intensifica, Sarah non si rende conto che si sta avvicinando sempre più a una violenza impensabile e a quel momento della vita di una donna in cui tutto può andare terribilmente storto.

Quiet Rage è il primo libro di una serie d'azione drammatica e femminista.

Se vi piacciono le questioni femministe crude intrecciate in una storia ricca di azione con personaggi coinvolgenti, allora amerete il nuovo libro di Carol Bhey.

Scoprite oggi stesso Quiet Rage e questa nuova entusiasmante serie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735898001
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Resiliente - Resilient
Cinque pistole puntano alla testa di Carol mentre le urlano di sdraiarsi a pancia in giù. Continuano a urlare mentre lei si sdraia sul tappeto macchiato...
Resiliente - Resilient
Rabbia silenziosa - Quiet Rage
.Il sessismo è vivo e vegeto in America. Ma lo sapevamo... Unitevi a noi nella lotta di una donna per la femminilità.Sarah ne ha...
Rabbia silenziosa - Quiet Rage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)