Punteggio:
La raccolta è una ristampa dei primi racconti di R.A. Lafferty, considerata importante per i fan che mancano alle edizioni precedenti, ma non la migliore opzione disponibile.
Vantaggi:Contiene 18 primi racconti dal 1959 al 1962, importanti per i fan di Lafferty, offre accesso a storie che potrebbero essere difficili da trovare in altre raccolte.
Svantaggi:Non è la migliore raccolta delle opere di Lafferty, alcune storie si sovrappongono ad altre raccolte ed è meglio iniziare con “The Best of R.A. Lafferty” per un'esperienza più curata.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
R. A. Lafferty Super Pack
Sono raccolti diciotto racconti che piegano il tempo e lo spazio dell'impareggiabile R. A. Lafferty. Lafferty è stato vincitore del premio Hugo e del World Fantasy Award e sei volte candidato al premio Nebula. Il suo stile eccentrico ha reso il suo lavoro difficile da classificare e commercializzare, ma è riuscito comunque a influenzare una vasta gamma dei migliori scrittori di oggi. È semplicemente uno dei migliori scrittori che il campo della fantascienza e del fantasy abbia mai prodotto. Se questo libro vi è piaciuto, cercate “Positronic Publishing Super Pack” e date un'occhiata a tutti gli altri Super Pack.
⬤ Cerca di ricordare.
⬤ Adam aveva tre fratelli.
⬤ Attraverso altri occhi.
⬤ Tutte le persone.
⬤ Il giorno del ghiacciaio.
⬤ The Wagons.
⬤ Il mondo dei sogni.
⬤ Il brutto mare.
⬤ Nel giardino.
⬤ Le sei dita del tempo.
⬤ Il verme di Mcgonigal.
⬤ Il popolo educato di Pudibundia.
⬤ L'altra faccia della luna.
⬤ Il terrore dei sette giorni.
⬤ Sabato si muore.
⬤ Aloys.
⬤ Il mondo più strano.
⬤ Sodoma e Gomorra, Texas.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)