R.E.M.

Punteggio:   (5,0 su 5)

R.E.M. (Ashley Schaller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “R.E.M.” ha ricevuto recensioni estremamente positive: molti lettori ne hanno lodato la storia fantasiosa, gli intricati colpi di scena e la profondità emotiva. L'autore ha esplorato efficacemente i temi del dolore, dell'amicizia e della speranza attraverso una narrazione onirica unica. Anche il finale, insieme allo sviluppo dei personaggi e al ritmo, è stato giudicato particolarmente efficace e coinvolgente.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e veloce, paesaggi onirici fantasiosi, personaggi ben sviluppati, profondità emotiva, colpi di scena inaspettati, temi forti del lutto e dell'amicizia, eccellente narrazione dell'audiolibro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i contenuti onirici un po' surreali o disorientanti, e chi non è incline al genere young adult o contemporaneo potrebbe non entrare in sintonia con la storia.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Gwendolyn Gonzales farebbe qualsiasi cosa per la sua migliore amica.

Persino lasciarsi trascinare nei sogni di Macy da un britannico appassionato di caffè che sostiene di essere il Guardiano del Sogno di Macy. Le regole del Sogno sono semplici: mimetizzarsi e non morire.

Quando i sogni di Macy prendono una brutta piega, seguire le regole può essere più difficile di quanto sembri. E potrebbe avere conseguenze mortali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957899169
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

R.E.M.: un thriller pulito per giovani adulti - R.E.M.: A Clean Young Adult Thriller
Gwendolyn Gonzales farebbe qualsiasi cosa per la sua...
R.E.M.: un thriller pulito per giovani adulti - R.E.M.: A Clean Young Adult Thriller
R.E.M.
Gwendolyn Gonzales farebbe qualsiasi cosa per la sua migliore amica. Persino lasciarsi trascinare nei sogni di Macy da un britannico appassionato di caffè che sostiene di...
R.E.M.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)