R E D

Punteggio:   (4,3 su 5)

R E D (Chase Berggrun)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro R E D è una cancellazione poetica del Dracula di Bram Stoker, che trasforma il racconto classico in una celebrazione della forza e della resistenza femminile, criticando al contempo la tossicità maschile. I lettori ne apprezzano la profondità emotiva, le magistrali tecniche di cancellazione e l'avvincente narrazione, trovandola un'esperienza catartica e potenziante.

Vantaggi:

Reinterpretazione trasformativa di Dracula, celebra la forza femminile, emotivamente coinvolgente e catartica, avvincente e di rapida lettura, magistrale poesia di cancellazione, originale e ossessionante, altamente raccomandata dai lettori.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Poesia.

R E D è una cancellazione di Dracula di Bram Stoker. Un lungo poema in 27 capitoli, R E D scava dal testo di Stoker una narrazione originale di violenza, abuso sessuale, dinamiche di potere, vendetta e rabbia femminista, lottando con le complessità del genere, della transizione e della mostruosità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780991429882
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

R E D
Poesia. R E D è una cancellazione di Dracula di Bram Stoker. Un lungo poema in 27 capitoli, R E D scava dal testo di Stoker una narrazione originale di violenza, abuso sessuale, dinamiche...
R E D

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)